Lazio, due giornate a Ledesma

E' stato diramato da pochi minuti il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, in merito alle decisioni in esito all'esame della posizione dei calciatori che hanno giocato la trentesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014. 

STANGATA – La notizia principale riguarda la squalifica per tre giornate effettive di gara all'attaccante del Parma, Amauri, reo di avere colpito intenzionalmente con una gomitata al volto un calciatore avversario, Giorgio Chiellini, nella sfida contro la Juventus. Pesante squalifica anche per Christian Ledesma della Lazio: il centrocampista è stato fermato con due giornate di squalifica per aver rivolto all'arbitro espressioni ingiuriose dopo l'ammonizione.

SQUALIFICHE – Fermati per un turno, invece, il difensore della Sampdoria, Vasco Regini, per doppia ammonizione: scatta la squalifica per diffida, infine, per Kevin Constant e Philippe Mexes (Milan), Ciro Immobile ed Emiliano Moretti (Torino), Mauricio Pinilla (Cagliari), Daniele Portanova (Genoa), Luca Rigoni (Chievo Verona), Gonzalo Rodriguez (Fiorentina), Romulo (Hellas Verona) e Carlitos Tevez (Juventus).

calcionews24

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 25, 2026
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA 🏃 – L’Arrampicata 8,850 km – Tolfa (Roma)3° (3) Adolfo...
Agosto 22, 2026
-
Redazione
Dopo tanta fatica e una serie consistente di no, la Lazio ha...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA