Lazio Family

Lazio Family è una Società a responsabilità limitata, con un capitale sociale di € 60.000.

La missione principale di Lazio Family Srl è quella di aggregare tutto il mondo della Lazialità, individuato nelle persone che praticano l’attività agonistica o seguono (in qualità di familiari degli atleti, di tifosi, o semplicemente di simpatizzanti) l’attività agonistica delle oltre 80 Sezioni e Attività Associate della S.S. Lazio, incluso il Calcio.

Queste persone potranno partecipare al Progetto, iscrivendosi gratuitamente a Lazio Family. Così facendo, riceveranno la tessera di iscrizione con il nostro simbolo (il famoso aquilotto stilizzato) e riceveranno messaggi sul mondo della Lazialità, ma soprattutto entreranno a far parte a pieno titolo della grande Famiglia bianco-celeste e potranno partecipare agli eventi esclusivi ed alle manifestazioni del mondo della Polisportiva, anche entrando in contatto con i nostri atleti.

Esibendo la Tessera di iscrizione potranno inoltre beneficiare di agevolazioni dalle Aziende Amiche di Lazio Family, Aziende fornitrici di beni o servizi che, attraverso un contratto con Lazio Family, si impegnano a fornire agli iscritti a Lazio Family i beni o i servizi di propria produzione o commercializzazione a condizioni di favore (attività in corso di formalizzazione).

Possono usufruire delle agevolazioni concesse dalle Aziende Amiche di Lazio Family esclusivamente gli iscritti a Lazio Family, muniti della Tessera.

Lazio Family svolge inoltre un ruolo di supporto alla Polisportiva Lazio (la Società Sportiva Lazio) con il compito di valorizzare il brand ed il prodotto rappresentato dall`Associazione e dalle Sezioni che essa rappresenta.

Lazio Family collabora con la Fondazione S. S. Lazio 1900, che ha fini di inclusione e integrazione sociale, di sostegno a stili di vita salutari centrati sull’attività fisica, di sostegno ad un welfare di comunità con diffusione di attività culturali di interesse sociale e con finalità educativa.

Lazio Family opera in stretto collegamento con le Sezioni della Polisportiva Lazio e con la Fondazione e si pone come obiettivo prioritario di diffondere la cultura e l’etica sportiva a tutti i livelli e in tutte le discipline.

Il Consiglio di Amministrazione di Lazio Family è costituito da Paolo Lenzi, Presidente, Marco Chiarion Casoni, Vito Gioia, Riccardo Losi e Andrea Penza.

L`organizzazione interna delle funzioni aziendali è la seguente:

  • Direttore Responsabile della Testata: Gianluca La Penna
  • Notizie sulla Polisportiva: Valerio La Torre
  • Rapporti con Polisportiva e Sezioni: Andrea Penza
  • Marketing: ad interim Paolo Lenzi
  • Sito web: Overstep
  • Amministrazione e Finanza: Paolo Lenzi

 

Per comprendere a fondo la missione e gli intenti di Lazio Family, con tutte le sue sfaccettature e le sue particolarità, consigliamo di leggere la bella intervista che il Presidente Paolo Lenzi ha rilasciato a Giancarlo Governi, nell’ormai lontano 2006 ma tuttora ancora valida, nella quale ha spiegato in maniera esaustiva e chiara quello che la società (che allora si chiamava Lazio Investimenti) si prefigge nel suo futuro.

Lazio Live

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA