Calciomercato Lazio, Macheda verso l’Everton

Sir Alex Ferguson si prepara ad affrontare nel migliore dei modi il mercato di gennaio, ma non senza attaccare nuovamente in pubblico il lavoro degli agenti sportivi, attività ritenuta da Ferguson come superflua nel mondo del calcio. Il 69enne scozzese, parlando a RTE Radio1, ha spiegato: “Detesto quando vengo contattato dai procuratori che chiedono un aumento per le riserve, quelli che non potrebbero manco allacciare le stringhe dei giocatori della squadra riserve… E’ qui che rimango deluso… Alcuni agenti sportivi lavorano per miracolo e hanno percentuali di una serie di giocatori di secondo o terzo piano. Allo United ritengo che chi gioca in prima squadra merita il proprio stipendio, ma ci sono giocatori in altri club che guadagnano quantità di soldi enormi e non ne capisco il perché”.

Intanto, per quanto riguarda il mercato, Tomasz Kuszczak pare aver detto a Sir Alex Ferguson di voler lasciare l’Old Trafford, dove ormai il ruolo di secondo gli sta stretto. Van der Sar, ormai 40enne si ritirerà a fine stagione, ma con l’acquisto di Lindegaard, ed un altro portiere in cantiere (De Gea o Neuer le alternative più quotate), il polacco non accetta di fare ancora la riserva.

Potrebbe andarsene, ma in prestito, anche Federico Macheda che, secondo il Daily Mirror è ormai finito nel mirino dell’Everton.

calcionews24

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 25, 2026
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA 🏃 – L’Arrampicata 8,850 km – Tolfa (Roma)3° (3) Adolfo...
Agosto 22, 2026
-
Redazione
Dopo tanta fatica e una serie consistente di no, la Lazio ha...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA