Mercato, ufficiale: Kamenovic torna in prestito all’Yverdon

Dimitrije Kamenovic è arrivato alla Lazio nell’estate 2021, pagato 3 milioni di euro al Cucaricki. Il terzino, 24 anni compiuti lo scorso 16 luglio, è gestito da Mateja Kezman, lo stesso agente di Marusic e Milinkovic Savic.

Di fatto il serbo non è mai entrato nei piani tecnici biancocelesti. Dal suo approdo a Roma ha disputato solo una partita ufficiale: 45′ da subentrato in Lazio-Verona 3-3 del 21 maggio 2022. Per il resto prestiti e qualche amichevole. Lo scorso anno per lui, da gennaio in poi, 13 gare di cui 12 da titolare, con l’Yverdon nel campionato svizzero. Il laterale è stato dato in prestito con diritto di riscatto alla squadra elvetica, il che fa pensare che il contratto scada almeno nel 2026.

la nota del club capitolino: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con opzione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dimitrije Kamenovic all`Yverdon Sport Football Club”.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 25, 2026
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA 🏃 – L’Arrampicata 8,850 km – Tolfa (Roma)3° (3) Adolfo...
Agosto 22, 2026
-
Redazione
Dopo tanta fatica e una serie consistente di no, la Lazio ha...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA