Lazio: Ghersini con il vento in poppa, Rocchi non lo fermerà

Il designatore Gianluca Rocchi ha ritenuto che il lavoro svolto da Davide Ghersini sia stato in linea con le aspettative e che con tutta probabilità non verrà applicato nessun tipo di stop a l’arbitro di Genova.

Maurizio Sarri al termine della sfida con il Torino aveva parlato così: “E’ da fermare, servirebbe una serie-tv per mettere insieme tutti i suoi errori. Il metro di valutazione dei falli cambiava ogni tre minuti” il tecnico toscano aggiunge poi: “Il primo gol viene da un fallo laterale battuto un metro in campo, poi il rigore su Hysaj è netto. Questo è un arbitro da fermare, il suo arbitraggio ha influito sulla gara. Mi chiedo come i collaboratori dell’arbitro non abbiano visto queste cose”.

La cosa certa che la Lazio (nonostante la poca brillantezza e l’ottima partita del Torino che è riuscito ad imbrigliare Sarri con la marcatura ad uomo), esce fortemente penalizzata dall’ultima sfida di campionato.

Foto: aia-figc.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Agosto 25, 2026
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA 🏃 – L’Arrampicata 8,850 km – Tolfa (Roma)3° (3) Adolfo...
Agosto 22, 2026
-
Redazione
Dopo tanta fatica e una serie consistente di no, la Lazio ha...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA