La Lazio cala il super tridente: come giocherà con il doppio trequartista

A meno di una settimana dall’esordio in campionato, la Lazio di Tudor oggi pomeriggio tornerà ad allenarsi in vista del big match di sabato prossimo contro la Juventus. Il nuovo corso del tecnico croato è nato con due obiettivi: il primo è quello della difesa a 3, provata durante le partitelle in famiglia della scorsa settimana, il secondo è quello di tornare a segnare.

Tra martedì e mercoledì rientreranno alla base i nazionali i quali si metteranno subito a disposizione dell’allenatore biancoceleste che, valuterà come utilizzarli. L’ex Juve ha intenzione di puntare su alcuni giocatori che hanno bisogno di prendere confidenza con il resto della squadra. Uno di questi è Kamada che, non è riuscito a esprimersi con Sarri, penalizzato dal modulo.

L’asso giapponese è sempre stato uno dei pallini di Fabiani sul mercato e con l’arrivo di Tudor la speranza è di farlo tornare ai livelli dell’Eintracht Francoforte. Kamada è uno dei volti maggiormente attesi dalla tifoseria, un giocatore che spicca per tecnica e dribbling e si sposa benissimo con il nuovo modulo.

Il nipponico e Luis Alberto sono in corsa per una maglia, mentre Zaccagni, Isaksen e Felipe Anderson si contendono l’altra maglia da trequartista, dietro la punta che sarà Immobile o Castellanos. Dietro la punta il mister vuole due uomini pronti al sacrificio capaci di fare l’elastico tra il centrocampo e l’attacco. Tudor ha l’imbarazzo della scelta, tutti hanno delle caratteristiche importanti, ma solo due la spunteranno.

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La designazione arbitrale della 33ª giornata di Serie A TIM ha assegnato...
Aprile 17, 2024
-
Daniele Valeri
La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di oggi, mercoledì 17...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA