Sabatini: Muslera diventerà un grande portiere

Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo intervenuto a Solo Calcio su Sportitalia parla di Kjaer ma anche di Ronaldo e Muslera. “Ronaldo lo prenderei anche con sette chili in più” e poi rivela che “Kjaer ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro”.

Walter Sabatini, direttore sportivo del Palermo intervenuto a Solo Calcio su Sportitalia a parlare di Palermo e non solo. Il primo argomento è il giocatore rivelazione di questa squadra, Kjaer.

“Kjaer non é una scoperta mia, ma di Rino Foschi, per il Palermo è incedibile e non ha prezzo. Però è giusto ricordare che se arriva un club estero e paga la clausola rescissoria di 12 milioni di euro, il giocatore è libero di andare dove vuole” ha ammesso il direttore sportivo.

Si parla anche di Moris Carrozzieri e del doping. “Aspetto che parli il calciatore ma le responsabilità del club sono minime. Purtroppo questi giocatori vivono in un mondo particolare e non sono aiutati dall’ambiente”.

Sabatini parla anche di un sogno di mercato: “Porterei Ronaldo la prossima stagione a Palermo anche se dovesse avere 7 chili in piu’”. La chiusura invece è per Muslera, portiere che portò alla Lazio lo scorso anno e che dopo un inizio difficile sta finalmente dimostrando il proprio valore. “Avevo visto le sue grandissimi doti di questo ragazzo e rimasi impressionato. Come rimasi impressionato dopo la partita contro il Milan. Ma adesso è tornato e sta finalmente mostrando tutto il suo valore. Per me fra 4-5 anni sarà fra i più forti portieri nel mondo, non ci dimentichiamo che Muslera è classe 1986.”

Fonte: Sportitalia

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 28, 2022
-
Gianluca La Penna
L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Spezia, in programma domenica 2 ottobre...
Settembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Maratona di Berlino: Daniele Ferrante 2h51’48” Maria Grazzia Bianchi 2h54’54” Emanuele...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA