Ieri venerdì 9 settembre 2005 si è spento, all’età di 97 anni, l’ing. Andrea Ercoli.
Tutta la Sua vita è stata condotta sotto il segno della Lazio, da quando giovanissimo entrò nella formazione giovanile dei “boys”, fino a diventare Dirigente e Presidente della Lazio Calcio.
Lo ricordo come un uomo arguto, ma semplice e discreto, molto impegnato nel sociale e orientato verso i giovani e lo sport inteso come elemento di crescita umana e di aggregazione. Proprio per questo si era interessato ed appassionato alle iniziative di Lazio Investimenti ed all’obiettivo della società di diffondere la Lazialità in tutte le discipline sportive attraverso l’aggregazione della sezioni della SS Lazio e la creazione di sinergie tra di loro.
Ricordo in particolare la sera in cui, al Circolo Canottieri Lazio, gli presentammo il progetto, la Sua viva partecipazione e l’incondizionato supporto.
Lo ricorderemo sempre con affetto.
Paolo Lenzi
Presidente di Lazio Investimenti