Lotito: Tengo tutti e rilancio

Zarate è solo l’inizio. Parola di Lotito, pronto a trattenere tutti i suoi gioielli. A partire da Pandev, che sarebbe nel mirino della Juve: «Non mi è stato mai richiesto da nessun club, nemmeno dalla Juventus. Il ragazzo è felice di restare con noi». Su Zarate arriva l’ennesima conferma che resterà a Roma: «Abbiamo un accordo con il calciatore e con gli arabi, spero che venga rispettato». Poi c’è Ledesma, altro elemento fondamentale per la Lazio: «Lui non è in vendita, nonostante le voci di mercato che ho sentito in queste settimane. Fa parte del nostro progetto».
Su Rossi, pur confermandolo, per la prima volta il presidente non appare così certo che resti: «Non ho contattato nessuno, se poi lui volesse andare via allora il discorso cambierebbe». Salgono le quotazioni di Le Guen, già in passato accostato alla Lazio, che a fine stagione lascerà il Paris Saint-Germain. Il numero uno biancoceleste chiude le voci di mercato che riguardano Rocchi e Carrizo: «Juan Pablo è il portiere della Lazio e avrà un grande futuro. Per quanto riguarda Rocchi resterà con noi. Quest’anno ha avuto un momento di calo, ma legato all’infortunio che tutt’ora si trascina. Lui può costituire assolutamente un valore aggiunto della Lazio del futuro».
Lotito, intanto, è alla ricerca di nuovi talenti: «Lavoriamo sul mercato tutti i giorni. Ci vengono proposti tanti giocatori che potrebbero rivelarsi grandi campioni. Già in passato, con giocatori come Kolarov, Kozak, Lichtsteiner e Diakité abbiamo dimostrato di saper scoprire i talenti».
Sulla finale di Coppa Italia, il presidente è chiaro. «Mi auguro che la squadra dimostri furore agonistico, non come nelle ultime due sfide, ma come nel derby con la Roma, col Genoa e nella semifinale di Coppa Italia con la Juve. Se tutti insieme i giocatori vogliono conquistare ogni centimetro della zona del terreno, la squadra può confrontarsi alla pari con tutti».
Lotito conclude ribadendo l’importanza dello stadio: «Abbiamo presentato il nostro progetto: una volta costruito porterebbe 100 milioni in più l’anno».

Fonte: leggo

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 26, 2022
-
Valerio La Torre
Domenica 25 settembre 2022 Alla maratona di Berlino protagonista del fresco record...
Settembre 26, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio tornerà ad allenarsi domani dopo i due giorni di riposo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA