Lotito: Riscatto Zarate? Non faccio il mago

Sembra proprio che la parola fine sul passaggio di Zarate alla Lazio verrà pronunciata il 30 aprile, giorno ultimo per l’acquisto dell’argentino dall’Al Saad. Lotito, subito dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ha parlato ai giornalisti: «Sono frastornato tra fusi orari e problemi vari. Posso dire che la società ha messo in campo tutto quello che poteva. Abbiamo una data per definire il problema».

L’ATTESA – I tifosi della Lazio sono in attesa anche se avrebbero voluto già oggi l’annuncio dell’acquisto: «I tifosi devono stare tranquilli, c’è una data per definire il problema. La situazione richiede una serie di verifiche tecniche giuridiche. Non sono ne’ ottimista ne’ pessimista. Non piace fare proclami e non faccio il mago». Lotito, dunque, non è ancora in grado di annunciare l’acquisto del piccolo fenomeno sudamericano: «Le situazioni sono molto articolate, il presidente dell’Al Saad è un emiro e non si alletta soltanto economicamente. Noi per come abbiamo gestito il contratto ritieniamo di avere le condizioni per tenerlo».

L’ACCUSA – Il presidente della Lazio se la prende poi con i giornalisti: «Voi di danni ne avete fatti tanti, con telefonate ed altro. Voi non avete favorito la trattativa con questa grande attenzione che avete dato: avete creato un allarme e si è accesa una spia rossa. Lei è un cronista e non deve rompere le scatole: la Lazio oggi non può fare nessuna affermazione, è una società quotata».

PANDEV – Il presidente ha chiuso commentando le voci sull’interessamento della Juve per Pandev: «Questa situazione mi inorgoglisce. Se le grandi società ce lo chiedono vuol dire che abbiamo fatto buone scelte». Infine sulla conferma di Rossi: «Non ho mai detto che sostituirò il tecnico. Non abbiamo mai contattato altri allenatori».

Fonte: corrieredellosport.it

Per precisare ricordiamo a Lotito che Goran Pandev venne acquistato dalla Lazio di Longo nell’inverno del 2004 come contropartita tecnica per la cessione di Stankovic.

Laziofamily

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Ottobre 4, 2022
-
Gianluca La Penna
La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi 4 ottobre...
Ottobre 4, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Trofeo Sant’Ippolito di Fiumicino Uomini: 1° Matteo Cuozzo 32’21”Donne: 1° Ayse Burcin...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA