Lotito giovedi bacchetta tutti

Tutti a rapporto. Lotito passa dalle parole ai fatti e giovedì sarà a Formello. Il presidente biancoceleste ha deciso di attendere anche il rientro di tutti i nazionali per il faccia a faccia. La sosta del campionato sarebbe dovuta servire per rasserenare gli animi in vista dell’ultima delicata fase della stagione, ma le nazionali hanno sortito l’effetto contrario. Diversi giocatori, non appena hanno svestito le divise con l’aquila sul petto, si sono sfogati. Malumori che non hanno fatto altro che confermare il delicato momento che attraversa la squadra.
Giovedì a Formello Lotito prima di tutto incontrerà Carrizo. Chiederà spiegazioni per le numerose interviste rilasciate in Argentina nelle quali puntava il dito su Rossi, e molto probabilmente lo multerà: «Sa benissimo che non deve parlare e invece l’ha fatto ed ora si assume le responsabilità di quello che ha detto».
In queste settimane si sta parlando molto del mercato biancoceleste, ma il numero uno della Lazio avverte: «Ora i giocatori devono solo pensare a fare i risultati sul campo». Si era parlato di un viaggio in Arabia per riscattare Zarate: «Non devo andare lì per riscattarlo, basta solo una raccomandata. Se dovessi inviare qualcuno sarebbe solo per rinviare il pagamento». Adesso tutto dipenderà da ciò che accadrà sul campo, nelle prossime due gare Lotito si aspetta una reazione decisa: a Siena ma soprattutto nel derby contro la Roma. Sarà una sorta di prova del nove per tutto lo staff. Altrimenti arriveranno i provvedimenti annunciati la scorsa settimana, primo fra tutti il blocco degli stipendi. Settimana delicata anche per altri due appuntamenti: Pandev dovrebbe apporre la firma sul rinnovo contrattuale sino al 2014, mentre Lotito presenterà al Comune il progetto per lo stadio.

Fonte: Leggo

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 28, 2022
-
Gianluca La Penna
L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Spezia, in programma domenica 2 ottobre...
Settembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Maratona di Berlino: Daniele Ferrante 2h51’48” Maria Grazzia Bianchi 2h54’54” Emanuele...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA