Lettera della famiglia Sandri alla stampa

25 novembre 2007 – Pubblichiamo la lettera inviata dalla Famiglia Sandri alla stampa:

Nella terribile e assurda tragedia che abbiamo vissuto, sono state migliaia e migliaia le persone che si sono strette attorno a noi nel dolore per la perdita del nostro amatissimo Gabriele.
Vorremmo ringraziare e abbracciare davvero tutti, uno per uno, ma ci è materialmente impossibile. Per questo lo facciamo attraverso gli organi di informazione, che ospitano questa lettera.
Vogliamo rivolgere inoltre un grato e commosso pensiero al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e al sindaco di Roma, Walter Veltroni. La loro vicinanza e il loro sostegno ci sono stati di grande conforto. Siamo certi che l’operato della magistratura, nella quale riponiamo grande fiducia, sarà in grado di assicurare la piena giustizia che si aspettano tutti quelli che credono e si riconoscono nello Stato di diritto. Allo stesso modo confidiamo che l’inaccettabile morte di Gabriele non venga mai più strumentalizzata per compiere atti violenti e scellerati che avrebbero l’unico risultato di infangare la memoria di un ragazzo meraviglioso e della sua passione per il calcio.

Giorgio, Daniela e Cristiano Sandri

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Jennesina: 3° Alessio Tanfoni 4° Giorgio Bizzarri Americana – Rocca di...
Luglio 6, 2022
-
Gianluca La Penna
Potrebbe essere un mercoledì da ricordare in casa Lazio. Dopo aver chiuso...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA