Lazio, depositato il contratto di Zarate

ROMA, 9 luglio – Mauro Zarate è ufficialmente un giocatore della Lazio. L’attaccante argentino giocherà sicuramente almeno per un anno per la società di Claudio Lotito che ha respinto con forza gli assalti degli inglesi del Porsmouth (vicinissimi a Peter Crouch) che nella giornata di ieri avevano fatto di tutto per portare via la punta sudamericana al club romano. L’annuncio ufficiale è arrivato dalla Lega Calcio che alle 11.25 ha annunciato il deposito del contratto dell’ex Al Sadd da parte della società biancoceleste che, dunque, a parte Juan Pablo Carrizo, ha realizzato il suo primo colpo di mercato. Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi anche le trattative per Moti, Fernandez e Pinzi.
ABBONAMENTI A 2.400 UNITÀ – Intanto la strategia per incrementare la quota abbonamenti sta funzionando. La campagna di rinnovo è partita come una nave sulle cui vele stanno soffiando come alito benefico gli arrivi di Mauro Matias Zarate e di Juan Pablo Carrizo. Un entusiasmo in parte ritrovato quello dei tifosi della Lazio che si sta traducendo in tessere sottoscritte. È ancora presto per cantare vittoria in casa biancoceleste, ma se il buongiorno si vede dal mattino, i numeri che stanno caratterizzando l’inizio della campagna abbonamenti forniscono, quantomeno, sollievo ai dirigenti laziali. Superata quota 2400: questo il dato proveniente ieri dalla biglietteria laziale dopo sei giorni di apertura, per una media di tutto rispetto di circa 400 abbonamenti al giorno, la maggior parte sottoscritti da gruppi familiari. La campagna si è aperta il 3 luglio e la promozione più sostanziosa di quest’anno è dedicata ai vecchi abbonati: chi intende rinnovare la tessera, infatti, avrà il diritto di acquistare, fino al 25 luglio, un secondo abbonamento (stesso settore e stessa tipologia dell’abbonamento che rinnova, ed a beneficio esclusivamente di un nuovo tesserato) al prezzo simbolico di 5 euro per Curve e Distinti, e di 10 euro per Tevere e Monte Mario. Un’iniziativa che, come ha sottolineato Lotito, tende a premiare il tifoso che ha già un legame datato col club. Dopo questo primo periodo di prelazione, la campagna si fermerà per alcuni giorni, per riprendere il 29 di luglio e terminare il 30 agosto.

LA MAGLIA – Intanto la Lazio ha comunicato che sabato 12 luglio alle ore 12.30, presso il Lazio style di Valmontone, saranno presentate alla stampa ed ai tifosi le nuove divise ufficiali della stagione 2008/09. Saranno presenti all’evento anche alcuni calciatori e l’allenatore Delio Rossi prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

Fonte: Corriere dello Sport.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA CALCIO FEMMINILE X giornata Serie B Chievo Verona-Lazio Women 2-2...
Dicembre 4, 2022
-
Valerio La Torre
Prima giornata di gare a Zevio (1^ nazionale u14 sciabola): Valerio Imbastari...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA