La Lazio parte – Guida Stasyuk

Parte il campionato di hockey prato e la Lazio Ceramiche Appia Nuova si è presentata ieri ai nastri di partenza, nella sede della polisportiva. La squadra, come ha detto il presidente Francesco Rossi, punta chiaramente ai play off scudetto, al tricolore indoor ed alla coppa Italia, trofeo che i biancocelesti detengono, avendo battuto Roma in finale nella passata edizione. Per questo motivo la Lazio prenderà parte anche alla Coppa delle Coppe nella poule A, con il difficilissimo compito di restarci, battendosi contro i migliori club europei.
Mancherà quest’anno il campione argentino Pacho Keenan, andato a Barcellona, che era stato per sei stagioni il trascinatore della squadra. In sua sostituzione è arrivato un fortissimo giocatore russo che era in forza al Cus Bologna, l’attaccante Stasyuk, 210 presenze in nazionale.
Il problema maggiore è la mancanza di impianti. Infatti al Tre Fontane sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’area, assegnata alla federazione disabili, per cui sarà disponibile un solo campo. Una mancanza di strutture che rende complesso il lavoro con le scuole e quindi il reclutamento.
Esordio sabato a Genova contro il Superba.

Gu.l.g

Fonte:
Gazzetta dello Sport del 29 Settembre 2006

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA CALCIO FEMMINILE X giornata Serie B Chievo Verona-Lazio Women 2-2...
Dicembre 4, 2022
-
Valerio La Torre
Prima giornata di gare a Zevio (1^ nazionale u14 sciabola): Valerio Imbastari...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA