LA COMUNICAZIONE DEVE CAMBIARE

Oggi comincia una stagione nuova per la comunicazione della Lazio. Alle ore 12 al centro sportivo di Formello verrà presentato il nuovo capo ufficio stampa Stefano de Martino.
3 settembre 2008 – Oggi comincia una stagione nuova per la comunicazione della Lazio. Spero che rispetto al passato le cose cambino e che la società riesca ad avere lo spazio che merita in tutti gli organi di informazione. Questa società non può essere messa da parte dai giornali e dalle televisioni.
In passato non si è curato il rapporto con la stampa. Spesso la Lazio si è chiusa nel proprio orticello, dimenticando completamente di curare certi equilibri. Oggi, con l’insediamento di un nuovo capo ufficio stampa, ci auguriamo di vedere un cambiamento della situazione.
È fondamentale aprirsi a mille orizzonti; non dobbiamo rimanere chiusi: tra silenzi stampa, atteggiamenti negativi e problemi di varo tipo, siamo stati spesso dimenticati dal mondo dell’informazione.
La Lazio deve tornare a parlare con i direttori dei giornali, con le televisioni. In questa città, che spesso tende ad esaltare tutto ciò che è giallorosso, nascondendo anche i problemi, la Lazio deve tornare a recitare un ruolo da protagonista.
La squadra sul campo ci sta provando. L’augurio è che accada lo stesso anche nel mondo dell’informazione.

Guido De Angelis

Fonte: Lazialita.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ha il volto di Mario Gila Fuentes, noto come Gila, il primo...
Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ramón Rodríguez Verdejo, il ds del Siviglia meglio noto come Monchi, stoppa qualsiasi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA