Oggi comincia una stagione nuova per la comunicazione della Lazio. Alle ore 12 al centro sportivo di Formello verrà presentato il nuovo capo ufficio stampa Stefano de Martino.
3 settembre 2008 – Oggi comincia una stagione nuova per la comunicazione della Lazio. Spero che rispetto al passato le cose cambino e che la società riesca ad avere lo spazio che merita in tutti gli organi di informazione. Questa società non può essere messa da parte dai giornali e dalle televisioni.
In passato non si è curato il rapporto con la stampa. Spesso la Lazio si è chiusa nel proprio orticello, dimenticando completamente di curare certi equilibri. Oggi, con l’insediamento di un nuovo capo ufficio stampa, ci auguriamo di vedere un cambiamento della situazione.
È fondamentale aprirsi a mille orizzonti; non dobbiamo rimanere chiusi: tra silenzi stampa, atteggiamenti negativi e problemi di varo tipo, siamo stati spesso dimenticati dal mondo dell’informazione.
La Lazio deve tornare a parlare con i direttori dei giornali, con le televisioni. In questa città, che spesso tende ad esaltare tutto ciò che è giallorosso, nascondendo anche i problemi, la Lazio deve tornare a recitare un ruolo da protagonista.
La squadra sul campo ci sta provando. L’augurio è che accada lo stesso anche nel mondo dell’informazione.
Guido De Angelis
Fonte: Lazialita.it