HOCKEY SU PRATO – FESTEGGIATO LO SCUDETTO

Nella serata di ieri, 20 settembre 2005, al Circolo Canottieri Lazio, si è svolta la festa per celebrare la conquista dello scudetto della stagione 2004/2005 da parte della Lazio Hockey. Erano presenti tutti i dirigenti, con in testa il Presidente Francesco Rossi, e i giocatori, compreso Inte Vermeulen, l’autore del gol-scudetto nella seconda partita di finale contro la H. C. Roma, che, essendo tornato in Olanda per conseguire un master, non farà parte della squadra di quest’anno, ma non è voluto mancare a questa festa.
Erano inoltre presenti gli sponsor della squadra, con in testa la Ceramiche Appia Nuova, i vertici della Polisportiva ed è intervenuto a portare il proprio saluto Claudio Lotito, Presidente della Lazio Calcio.
Un grande applauso è stato rivolto da tutti i partecipanti al Presidente della Polisportiva Renzo Nostini, impossibilitato ad intervenire all’evento per le sue non buone condizioni di salute.

Fonte: Redazione Lazio Investimenti

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 24, 2023
-
Gianluca La Penna
La Lazio prova a rialzarsi dopo l’ennesima prova insufficiente fornita in campionato....
Settembre 23, 2023
-
Andrea Giagoni
TABELLINO: LAZIO – MONZA 1-1 (13′ Immobile rig., 36′ Gagliardini) LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA