Finalmente una casa per la Lazio

Si voterà oggi, 24 Gennaio 2008 alle ore 16:00, in Consiglio Comunale, la delibera di “Assegnazione dei Locali dello Stadio Flaminio alla Polisportiva Lazio”.
Il Comune di Roma assegna quindi una “Casa” alla polisportiva più grande d’Europa, che con i suoi 10.000 atleti rappresenta un forte amalgama di sport e solidarietà.
Il Circolo “Lazio in Campidoglio” nella figura del Presidente Giulio Pelonzi dichiara ”L’impegno che in questo anno e mezzo abbiamo messo a servizio dei colori bianco-celesti si concretizza finalmente in una “Casa” per tutti gli atleti e i tifosi della S.S. Lazio, è un momento storico per la nostra gloriosa società che, dopo 108 anni di storia, avrà una sede rappresentativa e la possibilità di utilizzare spazi ed attrezzature sportive allo Stadio Flaminio.” e prosegue “ Ma questo non basta, dopo questo primo importante traguardo, continua il nostro impegno di raccordo tra Istituzioni, Società e Tifosi siamo alla ricerca di un’area per la “Cittadella dello Sport” che consentirà di risolvere l’annoso problema delle infrastrutture”.

Fonte: Lazio in Campidoglio

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA CALCIO FEMMINILE X giornata Serie B Chievo Verona-Lazio Women 2-2...
Dicembre 4, 2022
-
Valerio La Torre
Prima giornata di gare a Zevio (1^ nazionale u14 sciabola): Valerio Imbastari...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA