ROMA – (a. t. m./infopress) – Sergio Cragnotti, 67 anni, il presidente dei grandi successi biancocelesti a cavallo dell’anno 2000, rientra in una società della Polisportiva Lazio. E lo fa in maniera sorprendente e inattesa, in occasione di una serata organizzata in suo onore da Francesco Scarcelli e Radio Spazio Aperto ieri sera a Roma.
E’ stato Carmine Della Corte, presidente della sezione Lazio Paracadutismo, a proporgli tra un intervento e un altro la presidenza della sua disciplina, «per permettergli di rientrare nella famiglia della Lazio. E’ anche un modo per ringraziarlo di avermi permesso di fare i miei lanci sull’Olimpico, nel 1993 prima e nel 2000, alla festa dello scudetto». La risposta di Cragnotti alla proposta è stata immediata: ha detto di sì, per cui in attesa della formalizzazione dell’incarico, è da ieri presidente della Lazio paracadutismo. Sul momento attuale, Cragnotti ha invitato i tifosi «a essere tolleranti e stare vicini ai colori biancocelesti».
Cragnotti aveva lasciato la Lazio cinque anni fa esatti, il 3 gennaio del 2003, dimettendosi da presidente dopo il crac della Cirio, la sua società controllante del club biancoceleste.
Fonte: Corriere dello Sport, 11 gennaio 2008