Coppa Italia: Caccia al biglietto

Sarà certamente una finale di Coppa Italia con un Olimpico tutto esaurito. Nel primo giorno di vendita sono stati acquistati ben 25mila biglietti: 9mila se li sono assicurati i tifosi blucerchiati, mentre gli altri 16mila li hanno acquistati i sostenitori biancocelesti. Oggi è l’ultimo giorno riservato agli abbonati della Lazio, da domani la vendita sarà libera.
Intanto buone notizie per Rossi arrivano da Foggia: gli esami di controllo al quale è stato sottoposto il centrocampista hanno evidenziato i postumi di un trauma contusivo del malleolo peroneale destro, scongiurando un interessamento dei legamenti. Out per sabato, si proverà a recuperarlo per la Samp.
Intanto la Lazio non ha gradito la possibilità che Lazio-Reggina, in programma tre giorni prima della finale di Champions in programma a Roma, venga giocata lontano dall’Olimpico. La Uefa vorrebbe infatti lo stadio 7 giorni prima della partitissima. La società biancoceleste è intenzionata invece a festeggiare l’eventuale vittoria in Coppa Italia davanti ai suoi tifosi, proprio contro i calabresi, ultima sfida interna della stagione.

Fonte: Leggo

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 28, 2022
-
Gianluca La Penna
L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Spezia, in programma domenica 2 ottobre...
Settembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Maratona di Berlino: Daniele Ferrante 2h51’48” Maria Grazzia Bianchi 2h54’54” Emanuele...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA