COMUNICATO STAMPA S.S. LAZIO SPA

S.S. Lazio S.p.A. informa che Lazio Events S.r.l. ha reso noto che in data 18 dicembre 2006 la Consob ha rilasciato il nulla osta alla pubblicazione del documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria promossa da Lazio Events S.r.l. (l’“Offerente”) su n. 33.514.556 azioni ordinarie di S.S. Lazio S.p.A. (l’“Emittente”), rappresentanti la totalità del capitale sociale sottoscritto e versato,
dedotte le azioni ordinarie possedute direttamente dall’Offerente, pari a complessive n. 34.224.355 azioni ordinarie, corrispondenti al 50,524% del capitale sociale dell’Emittente.
Il corrispettivo dell’Offerta è pari a Euro 0,40 per azione, interamente in contanti.
Il periodo di adesione, concordato con Borsa Italiana, avrà inizio il 27 dicembre 2006 e si concluderà il 31 gennaio 2007.
Le adesioni sono raccolte mediante il sistema informatico di supporto alle negoziazioni del Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa
Italiana e pertanto non è richiesta la sottoscrizione di alcuna scheda di adesione.
Il pagamento del corrispettivo avverrà il terzo giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di adesione.
L’avviso della messa a disposizione del pubblico del documento di offerta nonché gli elementi essenziali dell’Offerta saranno pubblicati in data 22 dicembre 2006 sul quotidiano Il Tempo.
Il Documento di Offerta potrà essere consultato sul sito dell’emittente www.sslazio.it e sarà disponibile in formato cartaceo presso l’intermediario incaricato della raccolta delle adesioni, Centrosim S.p.A., con sede in Milano, Via Broletto n. 37, presso la sede legale di Lazio Events S.r.l., in Roma, Via dei Monti Parioli n. 6, e presso la sede legale di Borsa Italiana in Milano, Piazza degli Affari n. 6.

Roma, 21 dicembre 2006

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
Sabato 26 ripartito il Città di Roma alla sua XI edizione. Gatinho...
Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
𝟮𝟳/𝟭𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮E’ una domenica di fatica e di sudore per i nostri atleti...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA