Calcio – Uefa: Lazio fiduciosa nessuna responsabilità

La S.S. Lazio attende con fiducia che l’Uefa raccolga tutte le informazioni necessarie per valutare – come ha dichiarato il suo portavoce – cosa sia accaduto il 14 agosto u.s. prima e durante la partita tra Lazio e Dinamo Bucarest; la società si dichiara certa che non sussistono proprie responsabilità in quanto accaduto, peraltro al di fuori del complesso sportivo dello stadio Olimpico, ed auspica, come ha avuto modo di dichiarare il Ministro dell’Interno, la prossima identificazione degli aggressori.

Qualcuno ha riferito di episodi di razzismo all’interno dello stadio; la S.S.Lazio ricorda che la totalità dei tifosi laziali ha prontamente e sonoramente protestato contro uno sparuto gruppo di spettatori, le cui grida sono state immediatamente soverchiate da una corale manifestazione di dissenso. Con rammarico la Società rileva la strumentale enfatizzazione di questi marginali episodi da parte di taluni organi di informazione, sospinti non dalla ricerca della verità oggettiva ma dal desiderio di porre in cattiva luce la squadra ed i suoi tifosi.

La S.S. Lazio ringrazia i propri sostenitori che ancora una volta hanno esaltato quei valori di lealtà e moralità sportiva propri della sua storia ultracentenaria e punto di riferimento della sua attuale dirigenza.

Fonte: Sito Ufficiale S.S. Lazio

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ha il volto di Mario Gila Fuentes, noto come Gila, il primo...
Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ramón Rodríguez Verdejo, il ds del Siviglia meglio noto come Monchi, stoppa qualsiasi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA