28 aprile 2008 – Grande Lazio, grande Gens e grande risultato. La S.S. Lazio TFC conclude al secondo posto il girone finale della Serie D 2008 e viene sconfitta sul campo … (nello spareggio finale) da Imperia, che accompagna la vincitrice Modena alla serie superiore.
Abbiamo dato tutto, superando avversari di grande spessore agonistico e, contro i pronostici, ci siamo battuti per la C fino all’ultimo secondo.
L’onore al merito va dunque alle due squadre che ci hanno preceduto, con la stretta di mano e i complimenti per essere state più forti di noi.
Accanto ad Andrea, Diego, Marco, Massimiliano, Paolo, Pino e Stefano, che hanno indossato con onore la nostra divisa sul campo da gioco, il resto della squadra ha vissuto in silenzio (chi “live” proprio a Fiumicino, chi via telefono o via internet) e col fiato in gola un week-end incredibile, che ci ha visto lottare per nove turni solo ed esclusivamente per le prime tre piazze.
I Presidenti ringraziano tutti per il lavoro, la dedizione, l’impegno profuso in questo intenso anno di lavoro, ringraziano il nostro allenatore Paolo BARTOLOMEO che ci ha aiutato con grande passione ad essere quello che siamo.
Grazie ragazzi, grazie per tutto quello che abbiamo fatto e per quello che faremo a partire da domani.
Forza Lazio
Fonte: Ufficio Stampa S.S. Lazio Calcio Tavolo