SS Lazio Nuoto vs US Vallescrivia: Finali Play Off – Gara 1

Superate le semifinali play off con la vittoria su RN Terra Sarda (9-7 in gara 1 e 13-6 in gara 2), la S.S. Lazio Nuoto si sta preparando ad affrontare l’ultimo ostacolo che la separa dalla serie A1, ossia l’US Vallescrivia (che nelle semifinali play off ha eliminato il Racing Roma). Il primo appuntamento delle finali play off andrà in scena sabato 23 giugno alle ore 18.30 al Foro Italico (gara 2 è in programma sabato 30 giugno alle ore 16 a Genova, mentre l’eventuale terza si disputerebbe al Foro Italico mercoledì 4 luglio).
“Siamo alla stretta finale – ha spiegato il vice presidente Tommaso Pesapane – ed è inutile essere ipocriti: dobbiamo scendere in vasca per vincere. I ragazzi meriterebbero di ritornare in serie A1, dato che in questa stagione hanno giocato con grinta, determinazione e cuore. Chiaramente giocare contro il Vallescrivia non sarà impresa facile. Questa squadra non commette mai errori ed, al contrario, riesce sempre ad approfittare degli sbagli degli avversari. Non ci dobbiamo, dunque, far cogliere impreparati. Invito, pertanto, i tifosi ad accorrere numerosi al Foro Italico per sostenere i nostri ragazzi in questa prova che si preannuncia scoppiettante”.
Per gara 1 la S.S. Lazio Nuoto dovrebbe essere al completo ed anche il coach Pierluigi Formiconi, dopo aver scontato due giornate di squalifica, tornerà a guidare i suoi ragazzi dalla panchina.

Fonte: Sito Ufficiale

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore in serata nel giorno...
Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA