S.S. Lazio Nuoto – Si apre un nuovo ciclo

Roma, 16 settembre 2008 – Novità in casa della S.S. Lazio Nuoto. Con il Consiglio Direttivo, che si è svolto ieri sera, è stata definitivamente varata la partnership tra la società biancoceleste e la Roma Vis Nova Pallanuoto, con la quale si apre un nuovo ciclo riguardo al futuro della pallanuoto capitolina.
In forza di tale collaborazione le due società daranno vita a un sistema organizzativo integrato, che vedrà le migliori forze convergere nelle fila della S.S. Lazio Nuoto in A1 con il Vis Nova in A2, nell’importante ruolo di bacino preliminare di alta formazione e trampolino di lancio per i migliori giovani dei rispettivi vivai.
Il nuovo corso delle due società comprende, dunque, l’integrazione dei rispettivi Organi Direttivi con esponenti dei due club. A presiedere la società laziale sarà sempre Massimo Moroli , che verrà coadiuvato dal Vice Presidente Vicario, Luigi Palma, dai Vice Presidenti, Tommaso Pesapane (delega Organizzazione) e Barbara Bonfirraro (delega Tuffi), e dal Segretario Generale e Tesoriere, Claudio Pellegrini. Consiglieri della società saranno: Giancarlo Baccini (Comunicazione), Alessandra Bassotti (Amministrazione e Contabilità pallanuoto), Antonio Buccioni (Rapporti Istituzionali e con la Lazialità), Fabio Celli (Comunicazione), Giuseppe Davola (Fiscalità pallanuoto), Marco Ferraro (Controllo di Gestione Pallanuoto), Antonio Impronta (Organizzazione Pallanuoto), Francesco Martinelli (Sede Sociale e Rapporti istituzionali), Giuseppe Palombini (Marketing), Luca Sabia (Marketing e Comunicazione), Sergio Sterbini (Marketing) e Felice Virno (Pallanuoto).

Fonte: Anna Tina Mirra – Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 9, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio ha sorpreso ha annunciato una nuova iniziativa per aumentare il...
Dicembre 8, 2022
-
Gianluca La Penna
La fine dell’anno si avvicina e Claudio Lotito non ha ancora compiuto...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA