Dopo il risultato di parità (9-9) in vasca a Napoli contro l’Acquachiara, la S.S. Lazio Nuoto è attesa, sabato 31 marzo alle ore 15.00 al Foro Italico, per la sfida della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 contro l’Anzio N. e PN
I biancocelesti, che sono in testa al girone Sud con 30 punti e che sono ancora imbattuti, avendo all’attivo nove vittorie e tre pareggi, faranno il possibile per difendere il proprio primato.
“Ormai ogni partita che ci aspetta sarà dura e difficile, essendo noi considerati la squadra da battere – ha spiegato il vicepresidente Tommaso Pesapane -. L’Anzio, fra l’altro, nonostante occupi il penultimo posto con 10 punti, è una formazione in crescita e sarebbe un errore sottovalutarla. Sarà necessario mantenersi concentrati per fare nostro il risultato. Come sempre, rinnoviamo l’invito ai tifosi ad intervenire numerosi al Foro Italico. Sabato pomeriggio, dopo l’incontro tra Lazio Nuoto e Anzio, avranno anche la possibilità di trattenersi in piscina per assistere alle partite del torneo “Non solo Juan”, organizzato dalla Lazio Nuoto in collaborazione col Comitato Regionale Lazio FIN, dedicato al nostro ex portiere Juan Silveira Hernandez e a cui parteciperanno le squadre allievi di otto diverse società”.
Questi i ragazzi a disposizione del coach Formiconi: Santopietro Mandolini, Sebastianutti, Palasak, Latini, Fiorillo, Tofani, Tafuro, Mirarchi, Pisicchio, Africano, Tomasic, Casasola, Onida e Spignoli.
Fonte: Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto