S.C. PN Acicastello – SS Lazio Nuoto 9-9

Parziali: 4-1, 3-2, 1-4, 1-2

ACICASTELLO: Milici, Maugeri, Cacia 1, Popovic 2, Fazekas, Scrofani, Toldonato, Tagliaferri, Ensabella 4, Rabadan 2, Indelicato, Monteforte, Palmieri. All. Palumbo.

LAZIO: Santopietro, Mandolini, Sebastianutti 1, Palascak 3, Latini 2, Fiorillo, Tofani, Tafuro, Mirarchi, Pisicchio, Africano 1, Tomasic 2, Onida. All. Formiconi.

ARBITRI: A. De Meo e Guarino

NOTE: Usciti per limite di falli: Maugeri (A) nel terzo tempo; Toldonato, Tagliaferri (A), Tofani (L) nel quarto tempo. Espulsi per proteste Palumbo (all. A) e Formiconi (all. L.) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Acicastello 5/10, Lazio 6/14. Spettatori 100 circa.

Secondo pareggio (9-9) della stagione, oggi in trasferta a Catania, per la S.S. Lazio Nuoto che, nella nona giornata d’andata del campionato di serie A2, ha affrontato l’Acicastello. Dopo i primi due tempi in cui erano in svantaggio per 7 a 3, nelle ultime due frazioni di gioco i biancocelesti sono stati molto bravi a recuperare e a fissare il risultato sul 9 pari. “Forse questa a Catania è stata la peggior partita disputata durante la stagione – ha commentato il direttore sportivo, Tommaso Pesapane -. Nella prima metà della gara siamo stati poco concentrati e determinati, abbiamo commesso sbagli incredibili, soprattutto in superiorità numerica, riuscendo a realizzare soltanto 6 volte su 14. Per fortuna il ritmo dell’incontro è cambiato nella seconda parte del match e abbiamo recuperato. I migliori in vasca? Tra i nostri, forse, Palascak e Latini”.
Con questo unico punto conquistato oggi le aquile si portano a quota 23 e continuano a guidare la classifica del girone Sud.. Il prossimo appuntamento per la S.S. Lazio Nuoto è in calendario mercoledì 14 marzo alle ore 15 alla piscina Scandone di Napoli, dove se la vedrà con la RN Napoli per la decima giornata d’andata.
Anna Tina Mirra
10 marzo 2007

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Jennesina: 3° Alessio Tanfoni 4° Giorgio Bizzarri Americana – Rocca di...
Luglio 6, 2022
-
Gianluca La Penna
Potrebbe essere un mercoledì da ricordare in casa Lazio. Dopo aver chiuso...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA