Primavera1| Lazio-Atalanta 1-3, bergamaschi corsari al “Fersini”

Troppa Atalanta e poca Lazio. I ragazzi di Sanderra faticano a entrare in partita e i bergamaschi diventano i padroni del campo. La gara si sblocca al 28′: Ghezzi dalla destra crossa e Riccio di testa sul pallone e la carambola risulta vincente per lo 0-1. Il raddoppio è nell’aria: arriva al 43′con Colombo che lancia Vlahović bravissimo di destro a trovare il gol.

Nella ripresa la Lazio prova a afre qualcosa e si rende pericolosa al 51′ con la deviazione sotto misura di Serra che non trova però la porta e al 52′ con la conclusione di Sardo alta sopra la traversa. Al 55′ sono bravi i neroazzurri a rubare una palla sulla trequarti, poi Manzoni di sinistro trova lo 0-3. Al 72′ il neoentrato Bonanomi impensierisce Magro che si rifugia in angolo, quindi all’80’ è Pardel a opporsi di piede alla conclusione di D’Agostini e all’82’ Vlahović non riesce a superare il portiere laziale. La Lazio accorcia le distanze all’87’ con la girata di Kone. Nel recupero (92′) nerazzurri vicini al poker con Vavassori, stoppato in uscita da Magro. Festa play-off rimandata per la Lazio Primavera, che scende al quarto posto in classifica.

Il tabellino

LAZIO-ATALANTA 1-3

MarcatorI: 28` Riccio (A), 43` Vlahovic (A), 56` Manzoni (A), 86` Kone (L)

LAZIO (4-3-3) – Magro; Zazza, Bordon, Dutu, Milani; Di Tommaso (84` Bigotti), Nazzaro (84` Cuzzarella), Sardo (56` Sardo); Serra (56` D`Agostini), Sulejmani (78` Kone), Sana Fernandes. A disp.: Bosi, Tredicine, Ferrari, Cappelli, Bordoni. All.: Stefano Sanderra.

ATALANTA – Pardel, Ghezzi, Manzoni (86` Cassa), Riccio (68` Bonanomi), Vlahovic, Armstrong, Fiogbe (68` Vavassori), Guerini, Tavanti, Tornaghi, Colombo. A disp.: Torriani, Obric, Simonetto, Mensah, Camara, Jonsson, Orlando, Castiello. All.: Giovanni Bosi.

Arbitro: Edoardo Gianquinto (sez. di Parma)

Assistenti: Giuseppe Luca Lisi – Federico Linari

NOTE – Ammoniti: 70` Guerini (A), 75` Tornaghi (A), 77`  D`Agostini (L), 90` Cassa (A)

Recupero: 2` pt, 4` st

Foto: sslazio.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
La stagione della Lazio è pronta a ricominciare, poco più di due...
Giugno 25, 2024
-
Daniele Valeri
Marco Baroni dopo i continui colloqui avuti con la società sul mercato,...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA