Prende corpo la Lazio pallavolo femminile 2008/09

21 luglio 2008 – Primi colpi di mercato per il settore femminile della Lazio Pallavolo.
Dopo aver confermato Stefano De Sisto e Dario De Notarnicola alla guida tecnica, ha inserito nel parco giocatrici elementi giovani, classe 90’, come la centrale Jeradi Eleonora,l’opposto Baconcini Claudia, l’alzatrice Passarini Viola, la centrale Lucioli Elisa,l’opposto Strampelli Vanessa e Ilardi Carolina.
Inoltre, sono entrate a far parte della squadra, giocatrici più esperte come Collepiccolo Gaia e Braghese Sara, Gemma Flavia e Toti Giulia.
Non mancheranno però ulteriori colpi di mercato, poichè nei prossimi giorni il Presidente, Giorgio d’Arpino, ha comunicato che completerà la rosa con altri elementi di sicuro affidamento con l’obiettivo di disputare anche nel settore femminile un Campionato di vertice, come il nome e la storia della Lazio Pallavolo impongono.
“Stiamo lavorando con grande serietà e dedizione per far sì che la S.S. Lazio Pallavolo rafforzi la sua presenza a tutti i livelli. Siamo certi di poter dire la nostra anche nel settore femminile, ecco perchè stiamo lavorando per ottenere una compagine competitiva sia nel presente che a lungo raggio” (Giorgio d’Arpino).

Fonte: Sito Ufficiale

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore in serata nel giorno...
Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA