21 luglio 2008 – Primi colpi di mercato per il settore femminile della Lazio Pallavolo.
Dopo aver confermato Stefano De Sisto e Dario De Notarnicola alla guida tecnica, ha inserito nel parco giocatrici elementi giovani, classe 90’, come la centrale Jeradi Eleonora,l’opposto Baconcini Claudia, l’alzatrice Passarini Viola, la centrale Lucioli Elisa,l’opposto Strampelli Vanessa e Ilardi Carolina.
Inoltre, sono entrate a far parte della squadra, giocatrici più esperte come Collepiccolo Gaia e Braghese Sara, Gemma Flavia e Toti Giulia.
Non mancheranno però ulteriori colpi di mercato, poichè nei prossimi giorni il Presidente, Giorgio d’Arpino, ha comunicato che completerà la rosa con altri elementi di sicuro affidamento con l’obiettivo di disputare anche nel settore femminile un Campionato di vertice, come il nome e la storia della Lazio Pallavolo impongono.
“Stiamo lavorando con grande serietà e dedizione per far sì che la S.S. Lazio Pallavolo rafforzi la sua presenza a tutti i livelli. Siamo certi di poter dire la nostra anche nel settore femminile, ecco perchè stiamo lavorando per ottenere una compagine competitiva sia nel presente che a lungo raggio” (Giorgio d’Arpino).
Fonte: Sito Ufficiale