Peruzzi e la Lazio Calcio Femminile

Fiumicino, 27 settembre 2007 – Le ragazze della Lazio Calcio Femminile sono partite oggi alla volta di Alghero per partecipare al torneo in programma dal 27 al 30 settembre pv.
I tifosi e la stampa si sono ritrovati alle ore 13.00 al terminal A dell’aeroporto Leonardo da Vinci per salutare la squadra. Insieme a loro c’era anche Angelo Peruzzi, che ha firmato le magliette indossate dalle biancocelesti di mister Artistico nella passata stagione. L’ex portiere biancoceleste, campione del mondo, è anche sponsor del sodalizio femminile ed era accompagnato dalla moglie. Le maglie verranno messe all’asta ed il ricavato sarà devoluto per una nobile causa, sarà infatti donato ai bambini del Burkina Faso.
Anche in questa occasione, Angelo Peruzzi ha dimostrato grande sensibilità e disponibilità: ha firmato autografi alle hostess e ai tifosi e ha rilasciato numerose interviste. La squadra era presente al gran completo, insieme al Presidente Elisabetta Cortani e allo staff tecnico. Erano presenti inoltre l’On. Giulio Pelonzi, Presidente del circolo Lazio in Campidoglio e Andrea Penza, Segretario Generale della Società Sportiva Lazio.
Anche Lazio Family ha partecipato all’evento per fare un grosso in bocca al lupo alla squadra.

Fonte: Redazione Lazio Family

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Febbraio 6, 2023
-
Gianluca La Penna
Solo un punto per la Lazio a Verona. Al Bentegodi termina 1-1,...
Febbraio 6, 2023
-
Valerio La Torre
Una vittoria storica che vale ben più di tre punti per la...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA