Pallavolo – Lazio, crollo inatteso

11.02.2008 – 3-0 (25-22 / 25-17 / 25-21) Un passo indietro inaspettato per la S.S. Lazio Brand Portal che, dopo la bella prestazione della settimana scorsa contro la Lube, soccombe in maniera netta e senza discussioni contro la Elettromil Trasimeno, diretta concorrente per la salvezza.
Una Lazio spenta e poco determinata non ha mai dato l’impressione di poter vincere la partita e di poter mettere in difficoltà un’avversaria grintosa e decisa a portare a casa tre punti preziosi in chiave-salvezza.
Dopo un avvio all’insegna dell’equilibrio, la Elettromil si aggiudica il primo set per 25-22. Nel secondo parziale, la differenza tra le due squadre è più evidente: la compagine di Castiglion del Lago gioca in scioltezza, manovra bene e riesce a mettere a terra punti importanti senza troppa difficoltà. La Lazio arranca, va subito sotto e non riesce a riprendere in mano un set che si chiude sul 25-17. Nella terza partita c’è maggiore equilibrio, ma è sempre Trasimeno a tenere saldamente in pugno la gara e a chiuderla aggiudicandosi il parziale per 25-21.

Fonte: Sito Ufficiale S.S. Lazio Pallavolo

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
Sabato 26 ripartito il Città di Roma alla sua XI edizione. Gatinho...
Novembre 28, 2022
-
Valerio La Torre
𝟮𝟳/𝟭𝟭/𝟮𝟬𝟮𝟮E’ una domenica di fatica e di sudore per i nostri atleti...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA