Pallavolo – LA LAZIO E’ TORNATA AL LAVORO

30 agosto 2008 – Agli ordini di Mr De Sisto sono tornate al lavoro le serie B maschile e femminile.
Con la collaborazione del 2° allenatore Ponzo, la Lazio maschile al completo ha cominciato la preparazione per il Campionato 2008-09 . Infatti dopo le prove morfo-funzionali sostenute nella scorsa settimana, la squadra del Presidente d’Arpino, in attesa delle partite di Coppa Italia, sta piano piano forzando i tempi per giungere all’appuntamento del Campionato nel miglior modo possibile.
La femminile invece, iniziando il Campionato il 20 settembre,agli ordini anche del 2° allenatore Di Notarpietro, sta ultimando la preparazione per presentarsi al meglio della condizione alla prima partita che disputerà nel Palazzetto di Palestrina.
Ha dichiarato il Presidente d’Arpino: “Affrontiamo il nuovo anno con la consapevolezza di essere una delle squadre favorite nel maschile e di proporre nel femminile una squadra giovane ma già in grado di dare delle grandi soddisfazioni. Come tutti ormai sanno, la Società sta cercando di dare a Roma un grande punto di riferimento logistico e tecnico sia per il settore maschile che femminile e per questo abbiamo puntato ancora sul tecnico De Sisto, che supportato da ottimi tecnici come Ponzo e Di Notarpietro e dagli altri nostri tecnici, ci dovranno assicurare un futuro importante anche nei settori giovanili, ai quali guardiamo con particolare interesse e cura. Abbiamo anche rinforzato il settore dirigenziale, della comunicazione ed abbiamo cambiato il fornitore tecnico che, insieme alla Nike, ci fornirà materiale esclusivo per la Lazio. Insomma sono molto fiducioso nel futuro della mia Società e le ultime novità le saprete alla Conferenza Stampa che terremo il 18 settembre alle 19.00 al White, alla quale seguirà alle 21 una grande festa.”

Fonte: Sito Ufficiale

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Dicembre 9, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio ha sorpreso ha annunciato una nuova iniziativa per aumentare il...
Dicembre 8, 2022
-
Gianluca La Penna
La fine dell’anno si avvicina e Claudio Lotito non ha ancora compiuto...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA