Pallavolo – Biancocelesti corsari a Cagliari

24.2.2008 – VBA OLIMPIA-SS LAZIO 1-3 (25-19 / 17-25 / 20-25 / 22-25) Con una brillante e convincente prestazione, la S.S. Lazio Brand Portal espugna il Palasport di Sant’Antioco e conquista tre punti importantissimi per il morale e la classifica.
La squadra biancoceleste, nonostante la stanchezza per il viaggio, parte bene fin dal primo set mettendo a dura prova la resistenza della formazione locale. Avanti sia al primo che al secondo time-out, la Lazio però, sul 19-19, deve arrendersi a 4 ace di Sant’Antioco che allunga e chiude il primo parziale sul 25-19.
La reazione della squadra di Stefano De Sisto è immediata: la formazione ospite, nonostante lo svantaggio, non si scompone e continua a giocare bene dando l’impressione di poter prendere in mano la gara in qualsiasi momento. Dal secondo set, infatti, non c’è storia: la Lazio, meglio a muro e in ricezione, implacabile in avanti, non lascia scampo alla compagine sarda. Trascinati da un grande Migliosi, insuperabile a muro, i biancocelesti vincono il secondo set per 25-17. Il coach avversario prova a cambiare le carte in tavola ruotando i suoi uomini, ma contro una Lazio in giornata di grazia non c’è niente da fare: gli ospiti restano sempre avanti, sia nel terzo che nel quarto set, chiudendoli, rispettivamente, per 25-20 e 25-22.

Fonte: Sito Ufficiale S.S. Lazio Pallavolo

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore in serata nel giorno...
Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA