Pallanuoto – Vincono entrambe le compagini

🤽🏻‍♀️ A2F, LA LAZIO NUOTO BATTE 2-14 L’AGEPI SPORT

🦅 Vittoria senza storia per le ragazze biancocelesti, che nella piscina del Babel regolano le giovanissime dell’Agepi per 2-14. Nel prossimo turno – al Centro Sportivo Le Cupole – la Lazio Nuoto ospiterà la R.N. Florentia: ti aspettiamo domenica 10 marzo alle ore 14:00!

🎙️ Iacopo Spagnoli: «La risposta che volevo e mi aspettavo dalla squadra è arrivata. Una partita condotta con serenità e autorevolezza dall’inizio alla fine dell’incontro. Il risultato può far sembrare tutto semplice e banale, ma non ci sono partite scontate, dobbiamo essere bravi noi ad indirizzare gli incontri e ad esprimerci su questi livelli. Ora ci aspettano due partite in casa, il clima è sereno, ci sono tutti i presupposti per una settimana di lavoro intenso che ci condurrà alla sfida con la Florentia di domenica».

📸 Ilaria Proietti Mercuri

Forza Lazio Nuoto! ⚪️🔵

***

🚀 LA LAZIO VINCE IL DERBY: OLYMPIC BATTUTO 10-11

🦅 La Lazio Nuoto vince 10-11 contro l’Olympic Roma. Al Foro Italico, i biancocelesti conquistano 3 punti fondamentali in uno scontro diretto per la lotta play off. Partenza a razzo delle aquile di Ruffelli, che per due tempi dominano l’incontro. Poi la reazione dei padroni di casa, fino all’ultimo, decisivo gol di Angelo Nenni.

👊🏼 Doppietta proprio per Nenni, l’eterno Antonio Vittorioso e Nikola Bucan, ma è più che convincente la prova di tutta la squadra biancoceleste, compreso Marchetti, alla seconda consecutiva da titolare tra i pali.

📸 Roberto Bettacchi

Forza Lazio Nuoto! ⚪️🔵

(comunicato e foto della pagina facebook della SS Lazio Nuoto)

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Inizia subito con un infortunio il pre-campionato 2024-25 della Lazio. Il difensore...
Luglio 12, 2024
-
Daniele Valeri
Oltre a lavorare in entrata per dare al tecnico Baroni nuovi innesti che...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA