Pallanuoto – Tutto pronto in casa biancoceleste

22 aprile 2008 – Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2007/2008 di serie A1 Finali Play Out – Gara 1 S.S. Lazio Nuoto – Bissolati Cremona Mercoledì 23 aprile 2008 alle ore 19.30 al Foro Italico – Roma
Tutto pronto in casa della S.S. Lazio Nuoto, in vista di gara 1 delle finali play out del campionato nazionale di pallanuoto Findomestic Cup di serie A1.
I biancocelesti, che hanno chiuso la regular season al 10° posto in classifica, ospiteranno, mercoledì alle ore 19.30 al Foro Italico, il Bissolati Cremona, che si è classificato all’11° posto (l’ingresso è gratuito).
Gara 2 andrà di scena sabato, sempre alle ore 19.30, a Cremona, mentre l’eventuale gara 3 si terrebbe al Foro Italico alle ore 19.30 di mercoledì 29 aprile.
“Come sempre sono fiducioso – ha spiegato il direttore sportivo, Tommaso Pesapane -, i ragazzi sono carichi e consapevoli che questa è una partita decisiva per la permanenza in serie A1. Il primo incontro è sempre il più importante: un buon risultato ci porterebbe gli stimoli necessari per la trasferta che ci attende nel fine settimana. Siamo consapevoli che sarà dura, ma il segreto sarà quello di riuscire a mantenere la giusta concentrazione per tutto l’incontro. Il calore del pubblico, inoltre, potrebbe aiutare i ragazzi a non mollare: è proprio per questo che invito i nostri tifosi ad intervenire numerosi”.
Tutti i ragazzi – Gazzarini, N. Gitto, Sebastianutti, Haufe, Latini, Lisi, Colosimo, Tafuro, Mucansky, Ragosa, Alonzi, Tomasic e Patricelli – sono a disposizione di coach Pierluigi Formiconi.

Fonte: Anna Tina Mirra, Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Si è conclusa da poco la partita U21 COPPA ITALIA: DUCKS LAZIO...
Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA