Pallanuoto – Sabato si gioca Brixia Leonessa Brescia – S.S. Lazio Nuoto

Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2007/2008 di serie A1
Quinta giornata di andata
Brixia Leonessa Brescia – S.S. Lazio Nuoto
Sabato 10 novembre 2007 alla Piscina Palasystema di Brescia
Archiviato il pareggio (10-10) casalingo nella sfida infrasettimanale con il Nervi, la terza trasferta della stagione contro la capolista Brixia Leonessa Brescia attende, sabato 10 novembre alle ore 19.30, i biancocelesti della pallanuoto, nella quinta giornata d’andata del campionato di serie A1.
“Siamo consapevoli che a Brescia sarà molto dura – ha spiegato il coach Pierluigi Formiconi -, in quanto giochiamo contro una delle squadre che punta a vincere il titolo e che ha già collezionato quattro risultati utili consecutivi. Lo scopo sarà quello di evitare brutte figure e di giocarcela fino alla fine. Di certo sia l’incontro con Brescia sia le prossime due partite contro Posillipo e Savona saranno particolarmente difficili, perché andiamo ad affrontare subito avversarie con un obiettivo stagionale diverso dal nostro, che è quello di ottenere la salvezza”.
Per questa trasferta, comunque, sulla panchina biancoceleste non potrà sedere il coach Formigoni che, dopo l’espulsione nel match di mercoledì contro il Nervi, è stato squalificato per una giornata. Al suo posto, ci sarà Massimiliano Fabbri.
Ecco i convocati per la trasferta di Brescia: Gazzarini, Patricelli, Sebastianutti, Gitto M., Latini, Lisi, Colosimo, Tafuro, Muncaksy, Ragosa, Alonzi, Tomasic e N. Gitto.

Roma, 9 novembre 2007
Fonte: Anna Tina Mirra, Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Si è conclusa da poco la partita U21 COPPA ITALIA: DUCKS LAZIO...
Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA