Pallanuoto – Le novità per la prossima stagione

Roma, 12 settembre 2008 – Si è concluso un processo di partnership tra S.S. Lazio Nuoto e Roma Vis Nova Pallanuoto, in forza del quale i progetti delle due società andranno ad integrarsi. Grazie a questa partnership i migliori giocatori del Vis Nova militeranno nella Lazio di serie A1, in cui avranno l’opportunità di competere ai massimi livelli, mentre i migliori giovani delle due società giocheranno in A2 nel Vis Nova per poter essere pronti un domani a fare un salto di qualità.
Con queste novità la S.S. Lazio Nuoto, che sarà allenata da Cristiano Ciocchetti (ex allenatore del Vis Nova), comincia oggi il suo cammino stagionale con la prima fase di Coppa Italia. Alla Stadio del Nuoto di Civitavecchia alle ore 19 affronterà la Sportiva Nervi, domani alle 18 il Nuoto Catania e domenica alle 11.30 il Civitavecchia.
Considerato che tre dei migliori giovani della rosa sono impegnati nei Campionati Europei Juniores ad Istanbul e che i due stranieri si uniranno al gruppo nei prossimi giorni, la squadra non sarà al completo. Oltre ad alcuni giovanissimi e ai confermati Claudio Sebastianutti, Diego Latini, Federico Colosimo e Andrea Tafuro, esordiranno a Civitavecchia con la calottina biancoceleste il portiere del Settebello Fabio Violetti, l’ex azzurro Antonio Vittorioso e Valerio Spiezio.

Fonte: Anna Tina Mirra – Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore in serata nel giorno...
Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA