Pallanuoto – Bene fino a metà gara, poi cede al Bogliasco

Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2007/2008 di serie A1
Terza giornata di ritorno
RN Bogliasco – S.S. Lazio Nuoto 10 – 8
Parziali: 1-4; 3-1; 3-1; 3-2
BOGLIASCO: Vio; Elefante; Mannai 2; Popovic 2; Congiu 1; R. Di Somma; Jelenic; A. Di Somma; Bettini 1; Basic 1; Gak 3; Cappelli; Foroni. Allenatore: Massimo De Crescenzo.
LAZIO: Gazzarini, N. Gitto 2, Sebastianutti 1, Haufe 2, Latini, Lisi 1 (rig.), Colosimo, Tafuro 1, Mucanksy, Ragosa 1, Alonzi, Tomasic, Patricelli. All. Pierluigi Formiconi
ARBITRI: Ceccarelli e Taccini.
NOTE: Superiorità: Bogliasco 3/6 e Lazio 2/5 + 1 rigore. Nessun giocatore è uscito per limite di falli. Espulso per proteste nel quarto tempo il dirigente del Bogliasco Rozhdestvensky. Spettatori 150

23 gennaio 2008 – Nulla da fare, oggi a Bogliasco, per la S.S. Lazio Nuoto, impegnata nella terza giornata di ritorno di serie A1. Le aquile, infatti, si sono arrese col punteggio di 10-8 ai padroni di casa, nonostante siano state in vantaggio per circa metà gara. A segno tra i biancocelesti Niccolò Gitto e Haufe, con una doppietta ciascuno, nonché Lisi (su rigore), Sebastianutti e Ragosa.
“Sono soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi nei primi due tempi – ha commentato il coach Pierluigi Formiconi –. Peccato non essere riusciti a realizzare il 6-2 con Latini nel secondo parziale. A quel punto abbiamo subito un 5-3 e la gara si è riaperta. E’ vero che abbiamo sbagliato qualcosa di troppo nella seconda parte del match, che alcuni dei ragazzi non si sono ripresi ancora del tutto fisicamente dopo l’influenza e che siamo alla fine calati psicologicamente, ma è anche vero che ci sono stati fischiati troppi falli in attacco sul centrale”.
La Lazio scenderà di nuovo in campo sabato 26 gennaio a Genova, dove alle ore 19.30 affronterà il Nervi.

Fonte: Anna Tina Mirra, Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Si è conclusa da poco la partita U21 COPPA ITALIA: DUCKS LAZIO...
Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA