Lazio Femminile – Si torna in serie A!

“Scusate il ritardo”. Questa la scritta sulle magliette che le ragazze della Lazio femminile hanno sfoggiato al termine della partita per festeggiare la promozione in serie A. Una festa grande con i duecento spettatori che a Fiumicino hanno festeggiato la formazione biancoceleste. Peccato solo per l’apprensione finale, quando la Colasuonno è rimasta a terra in seguito ad una testata e portata poi in ambulanza all’Ospedale Grassi di Ostia per accertamenti.

La rete della promozione l’ha realizzata Siria De Angelis con un bel tiro appena dentro l’area. Un gol, arrivato a 13 minuti dalla fine, che ha impattato quello messo a segno nel primo tempo dalla Gioiello Firenze.

Un 1-1 che regala la promozione in serie A alle biancocelesti con due turni d’anticipo. Una grandissima gioia per la presidentessa Elisabetta Cortani, che dopo aver salvato la società dal fallimento, essersi presa le critiche per una doppia retrocessione, ha avuto ragione riportando la Lazio in A e dimostrandosi presidente di grandissimo valore. La Lazio femminile è uno dei fiori all’occhiello dell’intera polisportiva biancoceleste, non solo per i risultati raggiunti sul campo, ma anche per l’impegno sociale, per l’organizzazione societaria e per l’alto valore morale. Ora che si è tornati in A, l’augurio è di tornare presto vincenti. Ma siamo certi che con questa organizziazione non dovremo aspettare molto.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 28, 2022
-
Gianluca La Penna
L’8ª giornata di Serie A TIM Lazio-Spezia, in programma domenica 2 ottobre...
Settembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Maratona di Berlino: Daniele Ferrante 2h51’48” Maria Grazzia Bianchi 2h54’54” Emanuele...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA