Lazio Calcio Tavolo – Comincia bene il 2008

16 gennaio 2008 – Diego TAGLIAFERRI apre questo 2008 aggiudicandosi, per il secondo anno consecutivo, il torneo Satellite FISTF di Ciampino. Il piccolo biancoceleste (10 anni) stupisce ancora una volta e non per la sua conferma nella sua categoria di appartenenza (U12) ma per come affronta i grandi ovvero quelli della categoria OPEN dove Diego si piazza con grande merito tra i primi 16 giocatori vincendo nettamente sia il girone eliminatorio (4-1,0-0) che dominando i sedicesimi di finale (6-1). Diego si fermerà solo con SALVATI (1-3), che tra le altre cose, raggiungerà la semifinale; umiltà e concentrazione sono state le sue armi migliori.
Ancora tra i giovani il nostro Davide NAPOLITANO non trova la forma giusta però raggiunge anche lui il sedicesimo di finale nel torneo OPEN così come Luca MAIDA e Marco BOSCO. Eccellente la semifinale di Marco BOSCO nella nuova categoria CLASSIC. Per finire nel torneo Veteran Claudio COLANTONIO e Alessandro SPOTO superano le fasi preliminari mentre per Stefano TAGLIAFERRI i gironi sono stati veramente proibitivi (incontra ben 2 finalisti). Nella competizione a squadre la nostra partecipazione si riassume tutto nel bel pareggio per 2-2 con la
formazione di Biella che milita in serie B, buona anche la prestazione con la formazione di Rieti che, come Biella, lotterà per venire in serie A. Per la seconda squadra è stata un’ottima esperienza che ha visto, tra i protagonisti, il rientro di Max Amadei.

Fonte: Sezione

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ha il volto di Mario Gila Fuentes, noto come Gila, il primo...
Luglio 4, 2022
-
Gianluca La Penna
Ramón Rodríguez Verdejo, il ds del Siviglia meglio noto come Monchi, stoppa qualsiasi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA