Lazio Calcio Femminile – Domenica prossima si scende in campo

3 settembre 2008 – Il debutto della Lazio Calcio Femminile per la prossima stagione agonistica è previsto per domenica 7 settembre contro il Francavilla per la Coppa Italia. Seguiranno gli incontri del 14 in casa contro il Napoli, del 28 in trasferta contro il Bari; il 10 gennaio sarà poi la volta della Roma, per l’ultima partita d’andata del girone C.
Il 5 ottobre primo appuntamento del campionato di A2 per le neopromosse biancocelesti, che scenderanno in campo contro il Ludos. Cinque i nuovi acquisti, che si andranno ad aggiungere alla vincente rosa: Anna Lisa Signoriello e Federica Savini (difensori), Martina Maggi, Michela De Angelis e Adriana Ricciardi (centrocampiste). La prima squadra, anche quest’anno, giocherà le partite ufficiali a Fiumicino, al Cetorelli; le altre squadre giocheranno all’Olimpus PD di Montespaccato, mentre la scuola calcio avrà sede al centro sportivo Osaka a Corviale.
Lo staff dirigenziale non ha subito cambiamenti, fatta eccezione per il direttore sportivo, Cristiano Muti, e per l’allenatore dei portieri, Luigi Antonelli.

Fonte: Redazione Lazio Family

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 1, 2022
-
Gianluca La Penna
Sorpresa in casa Lazio tra i pali. Non bastasse la querelle Marco...
Luglio 1, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente il diritto alle prestazioni...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA