Hockey su prato – Gol per la Lazio di Cucchiaro e Censoni

26 aprile 2008 – AMSICORA – LAZIO C.A.N. 4-2 (1-1). La Lazio in emergenza per le contemporanee assenze di Valdinoci, Zubeldia e Keenan, ha affrontato a viso aperto e senza remore l’ Amsicora di Cagliari per giocarsi le ultime possibilità di accedere ai play-off scudetto.
E’ andata male ma la compagine biancoceleste, guidata per l’occasione dall’allenatore in seconda Barbara Mannino, ha disputato un ottima prova specialmente nella prima frazione di gioco conclusasi sull’1-1 ma con numerose occasioni da gol costruite ma non capitalizzate dagli avanti biancocelesti.
Secondo tempo un po’ in sofferenza con i sardi che sfruttano al meglio qualche distrazione difensiva dei laziali e raggiungono il doppio vantaggio che amministrano fino al termine una gara comunque fortemente condizionata da un arbitraggio a dir poco “casalingo”… ma questa è un’altra storia e soprattutto è una vecchia storia che non fa neanche più notizia quando si parla di Amsicora…
Il Campionato della Lazio in chiave play-off si conclude in terra sarda, resta il secondo obiettivo stagionale: la Coppa Italia i cui quarti di finale si giocheranno con partita secca, l’11 maggio al Tre Fontane contro il Bra
Prossimi turni di questo Campionato “spezzatino”, giovedì 1° maggio al Tre Fontane contro il Bondeno e dopo 48 ore, il 3, trasferta a Bra.
La Lazio non ha più nulla da chiedere a questo Campionato ma è chiamata comunque ad onorare gli impegni perché arbitro sia in chiave salvezza nei confronti degli emiliani che in quella scudetto nei riguardi dei piemontesi.
LAZIO C.A.N. (4-4-2) Federici, Brocco R., De Vincentis, Moreno, Cucchiaro, Gual, Gonzalez, Silenzi, Mignardi, Censoni, Ruggeri A., sono entrati nel corso della partita Toreti e Ruggeri L.

Fonte: Paolo Brocco, Ufficio Stampa S.S. Lazio Hockey su prato

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Si è conclusa da poco la partita U21 COPPA ITALIA: DUCKS LAZIO...
Novembre 27, 2022
-
Valerio La Torre
Ottava vittoria consecutiva per la Lazio Women che supera tre a zero...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA