18 aprile 2008 – Dopo due settimane di pausa dovute agli impegni della nazionale, riprende con un doppio impegno, l’attività agonistica della S.S. Lazio Hockey C.A.N..
Sabato 19 p.v. infatti, i ragazzi di Ruscello, saranno impegnati in campionato (14^ giornata) in casa contro il Cus Torino (Tre Fontane ore 15.30), mentre domenica 20 aprile, ci sarà la “mini trasferta” a San Vito Romano (Comunale ore 11.30) per la disputa dei quarti di finale della Coppa Italia edizione 2008 contro i padroni di casa che ospiteranno la compagine biancazzurra sul loro nuovissimo manto in erba sintetica.
Scontata l’assenza di Andrea Valdinoci, reduce dall’intervento chirurgico alla caviglia; difficile l’arrivo in extremis di Pacho Keenan all’estero per lavoro; tutti gli altri atleti sono a disposizione dei tecnici che potranno contare anche sull’ apporto del rientrante Marco Silenzi, mai impiegato in questa stagione ed ancora un po’ a corto di preparazione ma sempre utile per esperienza e duttilità.
Probabile formazione della prima partita:
(4-4-2) con Federici in porta, Zubeldia, De Vincentis, Moreno e Cucchiaro sulla linea di difesa; Gual, Gonzalez, Ruggeri A. e Ruggeri L. a centrocampo; Censoni e Mignardi in attacco. Nasi, Chieffi, Natoli, Manelli, Toreti e Silenzi in panca pronti a dar manforte agli 11 iniziali.
Fonte: Ufficio stampa S.S. Lazio Hockey su prato