ÉLITE
La #Lazio vince 4 a 3 la sfida con i giallorossi dell’ HC Roma e sale in élite.
Sul campo delle Tre Fontane, con una bella cornice di pubblico, si è giocata una partita difficile e in bilico fino alla fine.
I #biancocelesti, molto contratti nei primi due quarti, hanno sofferto la praticità dei giallorossi andando sotto per due volte, ma scrollata la tensione hanno regolato l’incontro con la bellezza e la leggerezza fatta vedere per tutto il campionato.
I goal della promozione sono stati segnati da Bruno Stellato – doppietta per lui – Leonardo golden-boy #Guiducci, e Claudio Brocco il predestinato.
La festa può cominciare.
Forza ragazzi. Avanti Lazio!
***
A1F – PLAYOFF
Nella seconda giornata di incontri del girone promozione le ragazze della Lazio Hockey battono in maniera inequivocabile le padovane del CUS.
Finisce 4 a 0 una partita a senso unico giocata a tratti sotto una pioggia battente che ha reso ancora più viscido e scivoloso il già malmesso manto del Tre Fontane.
Risultato mai in discussione quindi, unica incognita il punteggio finale. Le reti della vittoria biancoceleste sono state segnate da Brunella Manrique – bella tripletta per lei – e Carolina Caratozzolo autrice di un’ottima prova dopo un brutto infortunio.
Domenica 28 ore 15 si replica con l’HP Milano. Non molliamo un metro.
Forza ragazze, avanti Lazio.

(comunicati e foto dalla pagina facebook della SS LAZIO HOCKEY PRATO)