A1M
Punteggio tennistico sul sintetico del Tre Fontane, neanche fossimo sulla terra rossa del Foro Italico per gli Internazionali BNL d’Italia.
Finisce 6 a 0 per i #biancocelesti di mister Luca #Angius nella sfida con l’ HT Sardegna ma non tragga in inganno il passivo perché i sardi hanno messo in campo tutta l’energia e la malizia che potevano, ma senza gloria.
Le reti della vittoria sono state realizzate da Bruno Stellato – doppietta – Manuel #Silvetti – tripletta – e Claudio Brocco. Una prestazione maiuscola di tutta la squadra, brava a non mollare in ogni situazione e a non cadere in inutili nervosismi.
Manca solo un’ora – 60 minuti – una partita, per sapere chi salirà in èlite.
Sabato 20, ore 15.00, Stadio hockey Tre Fontane HC Roma v Lazio Hockey Prato
Forza ragazzi. Avanti Lazio!
***
A1F PLAY-OFF
Nel primo round del girone di promozione per l’accesso all’élite nazionale la Lazio Hockey Prato esce dalla sfida con Milano HP con l’amaro in bocca. Finisce 1 a 0 per le ragazze lombarde una partita in cui subiamo gol nell’unico tiro in porta, per giunta su corto probabilmente deviato con un piede, nonostante i continui attacchi all’area avversaria ben contenuti dalle biancorosse cui si deve riconoscere l’ottima fase difensiva. …
Ma nulla è compromesso abbiamo altre sfide davanti. Domenica c’è il CUS Padova Hockey allo Stadio hockey Tre Fontane.
Forza ragazze, avanti Lazio!

(comunicati e foto dalla pagina facebook della SS LAZIO HOCKEY PRATO)