CONFERENZA STAMPA S.S. LAZIO CERAMICHE APPIA NUOVA

STAGIONE AGONISTICA 2006/07

Giovedì 28 settembre 2006 ore 18.00
Casa Lazio – Via R.R. Pereira, 97- Roma

Comunicato Stampa

In vista dell’inizio della stagione agonistica 2006/07, il 28 settembre scorso alle ore 18.00 si è svolta, presso la sede della Polisportiva Lazio e con la collaborazione di Lazio Investimenti, la Conferenza Stampa di presentazione della S. S. Lazio Hockey Prato.
In questa occasione è stato presentato il nuovo acquisto, l’attaccante della nazionale russa Sergey Stasyuk, proveniente dal Cus Bologna.
La squadra allenata da Bruno Ruscello, dopo aver vinto il campionato 2005 e la Coppa Italia 2006, ha l’obiettivo di confermarsi ai vertici e ben figurare nella Coppa delle Coppe (poule A).
Dal 6 al 9 aprile 2007, la Lazio sarà infatti a Madrid per confrontarsi con le più forti scuole hockeistiche europee. Altro importante impegno in inverno sarà l’indoor, specialità in cui eccelle il nuovo campione sovietico. Il campionato, invece, ha preso il via lo scorso 30 settembre a Genova contro il Superba (hanno pareggiato 0-0). “Possiamo far bene su tutti i fronti – ha dichiarato il tecnico Ruscello – anche quest’anno nonostante l’argentino Pacho Keenan, grandissimo giocatore e goleador della squadra negli ultimi anni, abbia fatto una scelta di vita trasferendo il suo impegno lavorativo a Barcellona, il gruppo è competitivo. Con l’arrivo di Stasyuk e soprattutto la riconferma di quasi tutta la rosa dello scorso anno, compresi l’argentino Gonzalez ed il cileno Zirpel, gli stimoli non mancano e penso che ci toglieremo delle belle soddisfazioni”. Prosegue il felice connubio con “l’amico” sponsor “Ceramiche Appia Nuova”, presente insieme ai tecnici e ai dirigenti; in testa il Presidente Francesco Rossi, il Direttore Generale Claudio Valdinoci ed il dirigente Paolo Brocco. Sono intervenuti anche il Presidente generale F. F. della S. S. Lazio, Antonio Buccioni, il Presidente del Comitato Regionale Lazio Enzo Corso, il Presidente di Lazio Investimenti Paolo Lenzi, un ex campione della Lazio Felice Pulici, il Presidente della Federazione Italiana Hockey Luca Di Mauro e l’allenatore della squadra, Bruno Ruscello.

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 29, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Palestrina Archeologica – Palestrina Km 9,600: 5° Giorgio Bizzarri 35:38 11°...
Giugno 29, 2022
-
Gianluca La Penna
Ore agitate sull’asse Lazio-Hellas Verona, con il Monza che intanto trova l’accordo...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA