Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2008/2009 di serie A1

Play Off – Semifinale 5°- 6° posto – Gara 2
S.S. Lazio Nuoto – Sportiva Nervi
Mercoledì 6 maggio 2009 alle ore 19.30 al Foro Italico – Roma

Dopo la battuta d’arresto a Genova (13-9) in gara 1, i biancocelesti della pallanuoto sono pronti ad ospitare, per la gara 2 delle semifinali per il 5° – 6° posto del campionato di serie A1, la Sportiva Nervi.
L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 6 maggio, alle ore 19.30 al Foro Italico. Anche questa volta mancheranno all’appello Dreason Barry e Federico Colosimo (fermi per infortunio), mentre è in forse la presenza di Luca Di Rocco, già assente sia in gara 2 dei quarti di finale contro il Posillipo sia in gara 1 delle semifinali contro il Nervi.
“Purtroppo – ha spiegato il vice presidente vicario della S.S. Lazio Nuoto, Luigi Palma – ancora una volta affronteremo un impegno dei play off con una formazione rimaneggiata e consapevoli di giocare contro una squadra forte che ha fatto molto bene sia sabato a Genova che nel corso di tutta la stagione. Siamo pronti, comunque, a dare battaglia per avere la possibilità di disputare sabato 9 a Genova gara 3. Più partite i nostri ragazzi faranno e più esperienza acquisiranno. Non dimentichiamo che l’età media della nostra squadra è molto bassa. Non è necessario, però, aspettare l’esito della gara di domani per complimentarmi ancora una volta con tutti loro per la bella stagione disputata”.
Fonte: www.sslazionuoto.it

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Settembre 25, 2022
-
Gianluca La Penna
Ciro Immobile non prenderà parte alla trasferta a Budapest per la gara...
Settembre 25, 2022
-
Gianluca Dodero
Tutto pronto per l’intitolazione dell’area verde di Piazza della Libertà a Luigi...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA