Calcio Tavolo – Trivelli vince il VII Grand Prix Lazio 2022

Alla settima prova del Circuito Grand Prix Lazio di Calcio da Tavolo, organizzata dal Delegato Regionale F.I.S.C.T. presso il Centro Sportivo in Miniatura, hanno preso parte dodici giocatori inizialmente suddivisi in quattro gironi di qualificazione.

Il torneo ha visto l’esordio stagionale, nella disciplina Calcio da Tavolo, di Giovanni Frascarelli (vincitore del torneo cadetti), Fabrizio Sonnino (fermatosi ai quarti di finale mentre sembrava prendere il sopravvento contro Andrea Strazza) e Roberto Torini.

Nella prima semifinale Simone Trivelli supera 2-1 Andrea Strazza al termine di una partita ben giocata da entrambi, ricca di emozioni e sempre molto divertente.

Nella seconda semifinale Emanuele Lo Cascio supera 2-0 Maurizio Lepri.

Molto interessante la finale. Alla fine si è imposto Simone Trivelli (3-2) nonostante qualche distrazione. Emanuele Lo Cascio, leggermente sotto tono, ha tuttavia avuto il merito di crederci fino all’ultimo secondo.

La sua seconda rete è arrivata a soli 90 secondi dalla fine ma questo non ha impedito la costruzione di un’ultima azione, molto pericolosa, negli ultimi secondi del match.

Terminiamo, come sempre, riportando il file con i risultati del torneo e le classifiche generali provvisorie del Circuito Grand Prix Lazio.

2022.05.15-CALCIO-TAVOLO-GRAND-PRIX-LAZIO-Risultati-e-Classifiche-1

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Giugno 9, 2023
-
Daniele Valeri
A Formello, nel tardo pomeriggio di ieri si è tenuto un summit...
Giugno 8, 2023
-
Daniele Valeri
Il Presidente Lotito ha sciolto gli ultimi dubbi ed è pronto a...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA