FINALE UNDER 21 (ANDATA)
THYSSENKRUPP TERNI: Giacomini, Sabatini, Costantini, Giovanetti, De Carvalho, Stentella, Eresia, Gentili, Bessa, Arcangeli, Ridolfi, Lanzini. All. Lamers.
LAZIONEPI: Grammatico, Delli Carpini, Giasson, Giovenali, Briotti, Pietrantonio, Pavan, Lazarini, Perassolli, Ricci, Spreca, Caporale. All. D’Orto
ARBITRI: Romeo e Vitrioli. MARCATORI: pt 10′ Giovenali (L); st 3′ Briotti (L), 7′ e 14′ Bessa (T)
AMMONITI: Delli Carpini (L), Lazarini (L), Caporale (L) NOTE: Presenti in tribune il consigliere della Divisione Calcio a 5 Alfredo Zaccardi e l’allenatore della Nazionale Under 21 Paolo Minicucci.
E’ tutto rimandato a Colleferro per la sfida decisiva. Questo il risultato della gara di andata della finale scudetto del 10° Campionato Under 21 tra Thyssenkrupp Terni e LazioNepi terminata 2 a 2. Un pareggio raggiunto dalla squadra di casa grazie alla doppietta di uno straordinario Raphael Bessa, dopo un parziale di 2 a 0 per gli ospiti. Il match è stato molto equilibrato con una leggera superiorità della LazioNepi nella prima frazione, nella quale il Terni si è difeso bene ma non è riuscito ad incidere nella fase offensiva a causa anche dell’assenza del bomber Pierucci.
Fonte: Redazione Lazio Family