Bissolati Cremona – S.S. Lazio Nuoto: nuova sfida per i biancocelesti

Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2007/2008 di serie A1
Seconda giornata di andata
Bissolati Cremona – S.S. Lazio Nuoto
Sabato 27 ottobre 2007 alla Piscina Comunale di Cremona

Roma, 25 ottobre 2007 – Dopo la sconfitta con i campioni d’Italia e d’Europa del Pro Recco, un’altra difficile trasferta contro il Bissolati Cremona attende, sabato 27 ottobre alle ore 19.30, nella seconda giornata d’andata del campionato di serie A1, i biancocelesti della pallanuoto.
Per questo appuntamento dovrebbe fare il suo esordio anche il capitano Claudio Sebastianutti, assente nel match d’esordio per una brutta influenza intestinale. Sebastianutti ha, infatti, ripreso gli allenamenti a metà settimana, anche se non è ancora al massimo della forma.
In forse, invece, i due stranieri: Mislav Tomasic (per un dolore alla spalla destra) e Robert Mucansky (alle prese con un problema al gomito sinistro) stanno facendo un allenamento differenziato e il coach Pierluigi Formiconi deciderà soltanto sabato se farli scendere in vasca.
“Sappiamo che anche a Cremona sarà dura – ha affermato Formiconi -, in quanto è una delle squadre che quest’anno punta in alto. Il nostro obiettivo è fare la nostra partita e far diventare soltanto un ricordo la brutta figura di sabato scorso. La maggior parte dei ragazzi non aveva mai avuto occasione di giocare contro una squadra di tal calibro come il Recco, ma sono certo che sapranno riscattarsi nel corso di questa stagione” .

Fonte: Anna Tina Mirra, Ufficio Stampa S.S. Lazio Nuoto

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 6, 2022
-
Valerio La Torre
ATLETICA LEGGERA Jennesina: 3° Alessio Tanfoni 4° Giorgio Bizzarri Americana – Rocca di...
Luglio 6, 2022
-
Gianluca La Penna
Potrebbe essere un mercoledì da ricordare in casa Lazio. Dopo aver chiuso...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA