Bissolati Cremona – S.S. Lazio Nuoto 15 – 7

Campionato Nazionale di Pallanuoto Findomestic Cup 2007/2008 di serie A1
Seconda giornata di andata
Bissolati Cremona – S.S. Lazio Nuoto 15 – 7
Parziali: 6-1 ; 3-2 ; 5-2 ; 1-2

CREMONA: Pastorino; Ferreccio 1; Vittorioso 2; Varga 1; Carippo 1; Wright; Georgescu; Azevedo 6; Cavallera; Napolitano 1; Sottani 3; Duca; Pasqualato. Allenatore: Marco Baldineti.
LAZIO: Gazzarini; Patricelli; Gitto M.; Latini; Lisi 2; Colosimo; Tafuro 1; Muncaksy; Ragosa 2; Alonzi; Tomasic 1; Gitto N 1. Allenatore: Pierluigi Formiconi
ARBITRI: Napoli; Pinato
NOTE: Superiorità numeriche: Cremona 4/8 ; Lazio 2/4.

Roma, 27 ottobre 2007 – La sconfitta di Cremona era ampiamente in preventivo, ma i ragazzi di coach Formiconi speravano in un punteggio più incoraggiante. Purtroppo con i due stranieri a mezzo servizio dopo una settimana in infermeria, un rigore sbagliato e alcuni tiri gol sparati a salve, il verdetto del campo alla fine ha falsato il reale divario tra le squadre. Dopo il black out reverenziale del primo tempo, che con un perentorio 6 a 1 ha inciso pesantemente sul risultato finale, la tessitura degli schemi mostrata nel seguito dell’incontro lascia ben sperare per il big match di venerdì prossimo contro il Bogliasco, dove la squadra rivelerà le sue reali ambizioni. Per i biancocelesti sono andati in gol Niccolò Gitto, Tomasic e Tafuro, mentre Ragosa e Lisi hanno siglato una doppietta ciascuno. “Ora tutti i nostri pensieri sono rivolti all’esordio in casa contro il Bogliasco, primo spareggio salvezza della stagione, dove contiamo di offrire un intenso spettacolo di sport” chiosa il Presidente Massimo Moroli, chiamando a raccolta i sostenitori dello storico sodalizio.

Fonte: Sito Ufficiale

Condividi

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Leggi anche

Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
La Lazio è arrivata ad Auronzo di Cadore in serata nel giorno...
Luglio 5, 2022
-
Gianluca La Penna
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del...

Iscriviti alla newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news

Lazio Live
La storia siamo noi
L’Almanacco
Lazio Wiki
Richiedi la tua
tessera GRATUITA